MASTOPESSI

La Mastopessi, conosciuta anche come lifting del seno, è un intervento chirurgico rivolto a rassodare e sollevare seni rilassati. In base ai casi si decide di inserire o meno le protesi mammarie, con una durata diversa in base alle difficoltà del caso.
 
Quando fare la Mastopessi?
Ogni caso va valutato in modo unico e personale: per ogni informazione sarà utile programmare un primo consulto gratuito e un colloquio preliminare, per approfondire gli svantaggi e vantaggi che comporta questo tipo di intervento.
 
Come funziona la Mastopessi?
Le incisioni eseguite variano a seconda dei casi e la ghiandola viene in seguito modellata e posizionata nella sede più opportuna. L’intervento di lifting al seno può essere effettuato in anestesia locale o generale, con recupero in giornata. I primi punti vengono rimossi dopo una settimana e gli ultimi nella terza settimana. Viene messa anche una medicazione che dopo uno o 2 giorni viene sostituita da un reggiseno elastico che dovrà essere indossato per un mese.
 
Dolore, rischi e complicanze della Mastopessi
Il dolore postoperatorio è generalmente piuttosto sopportabile. Le complicanze come sanguinamento o infezioni sono rare ma possono comunque capitare nei casi in cui non si siano seguiti i consigli e le istruzioni date dal chirurgo nella fase pre e post operatoria. Tra questi è consigliato limitare l’uso di sigarette, poiché si rischia di compromettere il processo di guarigione.
NEWS

SIAMO SPIACENTI MA AL MOMENTO NON SONO PRESENTI NEWS

TESTIMONIANZE
LEGGI TUTTE
* Le immagini e i testi sono testimonianze di interventi effettuati dal Dott. Gianlorenzo Orazi relativamente a interventi di Medicina e Chirurgia estetica. Ci teniamo a precisare che ogni individuo possiede caratteristiche fisiche individuali diverse e il risultato è differente da persona a persona, il ritorno alla quotidianità è previsto entro alcuni giorni.
SCOPRI LA CLINICA PIÙ VICINA A TE
NOVITÀ! DA SETTEMBRE NUOVE APERTURE IN VENETO, LOMBARDIA E EMILIA ROMAGNA
PRENOTA ORA LA TUA
PRIMA VISITA GRATUITA
CON IL DOTTOR ORAZI
Campi obbligatori *
Via degli Abeti, 5/A
61122 Pesaro (Pu)
info@salusmedica.com
Privacy Policy - P.Iva 02246030411
SEGRETERIA AMBULATORI +39 0721 400955

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ORARI
LUNEDÌ
9:00 - 19:00
MARTEDÌ
9:00 - 19:00
MERCOLEDÌ
9:00 - 19:00
GIOVEDÌ
9:00 - 19:00
VENERDÌ
9:00 - 19:00
SABATO
9:00 - 19:00
DOMENICA
Chiuso
Credits TITANKA! Spa © 2017