Lifting non chirurgico

Lifting non chirurgico

La tecnica dei fili di trazione applicabili al viso e ai glutei è una pratica non invasiva che permette azioni antiaging senza interventi chirurgici, eliminando parecchi passaggi come: sala operatoria, anestesia, tagli chirurgici, degenza e postumi dell’intervento.

Questa tecnica, che ha ridotto al minimo i rischi, è stata introdotta e scoperta da poco tempo e, grazie all’ausilio di materiali altamente specializzati e tecnologicamente avanzati, permette di bio-stimolare e sollevare il tessuto della zona del corpo presa in considerazione. Questo procedimento avviene attraverso l’uso multiplo di mini aghi che inseriscono fili sulla parte del corpo desiderata. I fili utilizzati per questo procedimento sono composti di un materiale totalmente riassorbibile e degradabile, che produce effetti visivi immediati, ma soprattutto duraturi nel tempo.

Questa tecnica permette di ottenere diversi risultati: elevazione di guance, zigomi e sopraccigli o di qualunque parte in cui si pratica; ringiovanimento della pelle; cute più elastica ed infine si ottiene una produzione maggiore di collagene endogeno, sostanza naturale essenziale per mantenere giovane la pelle.