Biostimolazione

Biostimolazione

La biostimolazione è una terapia iniettiva nel derma superficiale che ha lo scopo di idratare e nutrire la pelle ripristinando l’elasticità cutanea e stimolando la produzione di nuovo tessuto collagene ed elastina.

La composizione degli elementi iniettati varia a seconda del produttore, e può contenere acido ialuronico, amminoacidi, vitamine e altre sostanze che stimolano la produzione di nuovo tessuto connettivo.

Le iniezioni vengono eseguite con un ago molto sottile in viso, collo, decoltè e mani. Dopo un primo trattamento d’urto ogni settimana per qualche seduta, si passerà a sedute mensili. Il trattamento va ripetuto a cicli regolari negli anni.

 

Il kit VISCODERM®

banner_viscoderm_440x311

VISCODERM® è un dispositivo per uso intradermico a base di acido ialuronico naturale per trattamenti di bioristrutturazione cutanea.VISCODERM® previene e cura gli effetti della riduzione di acido ialuronico, ricostruendo in profondità le strutture di sostegno dei tessuti cutanei.

Tutti i prodotti della linea VISCODERM® oggi sono disponibli anche in una pratica pochette.
Il kit VISCODERM® è una comoda soluzione per offrire ai vostri pazienti un trattamento antiaging completo, efficace e sicuro, che abbina alla terapia medica intradermica quella domiciliare conVISCODERM® PEARLS e CREAM.